Mal di testa di notte

Buongiorno, volevo esporvi il mio problema.
Domenica ho avuto tutto il giorno mal di testa credo tensivo, sono stata fuori tutto il giorno e non avevo farmaci con me, poi la sera una volta tornata a casa ho preso ibuprofene e tytto passato.
La mattina seguente ho effettuato una seduta di osteopatia perché sono molto rigida e contratta nel collo, muovendo un nervo accavallato nel collo ho sentito proprio fastidio in un punto preciso della testa dove di solito poi ho i miei attacchi di emicrania.
Nel pomeriggio ho avuto attacco di emicrania proprio dove ha fatto le manipolazioni.
sono andata a dormire con mal di testa pensando che il sonno aiutasse e invece mi sono portata dietro il fastidio anche di notte.
La mattina poi è tornato più forte nello stesso punto nell occhio e nella tempia (punti dove soffro di piu) preso un antidolorifico e passato.
Mi è tornato anche giovedì sera e lo stesso la notte "fastidio" e stamattina girandomi nel letto causa incubi mi sono accorta che in effetti nel lato mi faceva male la testa questa volta sempre sul punto solito in alto nella testa poco pulsante e comunque non invalidante ma comunque presente, girandomi dall altro lato il dolore diminuisce.
Non so cosa pensare perché questa settimana i casi sono stati frequenti e comunque anche di notte, seppur non mi sveglio per il mal di testa ma magari girandomi nel letto mi accorgo di questo! Ormai la sera vado a letto col pensiero del mal di testa notturno che poi alla fine c è davvero.
Vorrei informazioni e chiarimenti in merito.
Grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buongiorno
Bisognerebbe valutare il tutto dopo aver eseguito un holter pressorio . Utile tenere il diario della cefalea (headapp).

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,il mal di testa stamattina è andato via via scemando ma non del tutto e comunque ho preso ibuprofene. Sono stata a novembre dal neurologo per scotomi scintillanti di 5 minuti senza mal di testa avvenuti una volta a novembre e una a maggio sempre senza mal di testa. Il neurologo dice emicrania con aura e non fare niente. Per quando riguarda la pressione io sempre o bassa o perfetta. Mi sono comunque accorta che dopo queste manipolazioni ho avuto parecchi attacchi di mal di testa e anche la notte anche se di notte più sensazione di testa pesante e me ne accorgo solo quando suona la sveglia del mio compagno verso le 5.30. Secondo lei è possibile che tutto sia collegato alla cervicale? O è un problema di circolazione che può portare gravi conseguenze? O peggio ancora patologie serie visto che se ci vado a dormire col mal di testa comunque non passa anche non essendo forte ma solo fastidioso ? Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che a volte è come se la testa "sbandasse" anche da ferma....premetto che soffro di ansia e attacchi di panico sporadici....però questi mal di testa frequenti in una settimana mi lasciano pensare... ringrazio comunque per la celere risposta avuta!
[#4]
dopo
Utente
Buonasera mi scuso di nuovo il disturbo...vorrei sapere se quindi questo mal di testa localizzato all occhio sinistro e in alto sulla testa che se ci vado a dormire e e non prendo farmaci possa essere sintomo di qualche spia di qualcosa di brutto...non sono solita svegliarmi di notte e notare la testa pesante...scusate se mi ripeto ma purtroppo ho paura ..essendo per me una cosa nuova qurlla del mal di testa anche di notte....cioè mi è capitato solo in caso di febbre ad esempio
[#5]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buongiorno, lascerei dare il collo per ora . Bisogna vedere bene la storia clinica per effettuare una diagnosi che spesso non ha bisogno di ulteriori accertamenti.

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com

[#6]
dopo
Utente
Buonasera, grazie della risposta. Diciamo che ho fatto 2 visite neurologiche in passato, l ultima a novembre dove il neurologo mi disse che non c era assolutamente nulla di patologico riguardo gli scotomi. Soffro a volte di cefalea tensiva ma mai di notte.