Buonasera dottore

Ho 28 anni e da un po' di tempo avverto continui mal di testa, a volte leggeri a volte più intensi... ne ho sempre sofferto ma nell'ultimo periodo si fanno sentire quasi ogni giorno.
Stanotte ad esempio non riuscivo a dormire in quanto avvertivo questa strana sensazione di pesantezza alla testa, che non era nemmeno dolore, e avvertivo l'occhio gonfio.
Ho preso più un antidolorifico e dopo poco sono riuscita a riposare.
Premetto che sono spesso in luoghi con aria condizionata, a lavoro, a casa o in macchina, crede che questo possa influire?
Sono molto stressata nell'ultimo periodo, soffro di ansia con attacchi di panico e non sto passando il periodo più tranquillo.
Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sembrerebbe una cefalea tensiva che può riconoscere come fattore scatenante tutti quelli che Lei ha menzionato.
Le consiglio di rivolgersi inizialmente al medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro