Fortissimo mal di testa da una settimana, oki e cortisone senza risultato. cosa fare?

Buonasera, ho un fortissimo mal di testa soprattutto verso sinistra, da una settimana che non passa nonostante due Oki al giorno.
Da oggi anche 1 mg di Bentelan in aerosol dato dal mio medico, ma nessun miglioramento.
Non so se prendere un altro Oki sia corretto, ma il dolore è diventato insopportabile.
Cosa fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

se il dolore è severo e poco sopportabile, non avendo miglioramenti con i farmaci menzionati, sarebbe consigliabile recarsi al PS per un approfondimento diagnostico, per es. una TC encefalica, e conseguentemente adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro