Per il dr ferraloro - Urgenza

Buonasera Dr Ferraloro, una domanda perfavore... sono molto ansioso.

Ieri sera verso 00 mentre ballavo ho accidentalmente e in maniera non forte sbattuto la parte sinistra della testa contro un cartoncino di legno rigido, l’angolino.

Non mi è uscito nulla, non ho avuto nulla...
Se non il leggero pizzico li per li, dell’urto.

Ora se mi tocco mi sembra di rilevare una piccola bollicina dolente al tatto, non so se sia una bolla, o un piccolo brufolo.

Non ho rossori nell’area, ne lividi.

La mia paura deriva dal fatto che dopo aver navigato su internet ho letto di Ematomi Cranici tipo l’extra-durale se non erro.

Non essendo esperto in materia potrei fraintendere cio che ho letto allora le chiedo, parliamo di traumi gravi, cose gravi?

Secondo lei posso stare tranquillo essendo passate 17 ore?

Grazie e Buona Domenica!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può stare tranquillo, stiamo parlando di piccoli traumi che non evolvono in complicanze gravi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore..
Quindi, solo per capire

Lei mi dice che ci vogliono traumi gravi per evocare ematomi intracranici?

Dopo 20 ore posso stare tranquillo?

Grazie.
Scusi ma ogni tanto ho un leggero fastidio nella parte interessata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Già detto che può stare tranquillo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro