Cambio terapia psichiatrica

Egergi dottori

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo Severo distubo bipolare 2 emicrania
Sto bene in terapia con olanzapina 2.5mg ma mi gonfia tantissimo addome e mi ha fatto ingrassare molto aumentando a dismisura l:appetitito
Ho chiesto al medico una sostituzione e mi ha dato risperdal 1mg dicendo che non fa ingrassare
E per emicrania gabapentin 300mg al giorno
Assicurandomi che anche questo non fa ingrassare insieme a Lamictal 100mg
Volevo sapere se con risperdal avrò gli stessi benefici di olanzapina senza ingrassare

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Mentre stavo chiudendo il consulto precedente, ecco il quarto sulla stessa domanda. Ovviamente le si fa notare che sta replicando i consulti con una insistenza inutile (per lei in primis) e la reazione è che inserisce di nuovo la stessa domanda.
Non penso neanche sia un modo per provocare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini