Cura psichiatrica

Gentili medici
Soffro di disturbo bipolare 2 e distrubo ossessivo compulsivo psicotico
Ho forti sbalzi di umore mal di testa, emicrania, agitazione
Ieri sono stato da un professore di Roma che mi ha dato questa cura

Abilify 10mg
Ridurre fluoxetina a 10mg
Seroquel 100mg la sera
Cymbalta 30mg per emicrania e depressione come ha detto lui
Levopraid 25mg 2 cp al giorno
Entumin 10ggt la sera

Stamane ho inziato con abilify 10mg ma mi sento ancora più agitato e ansioso
Eun effetto che passa o tende a aoersieatere?

Inoltre è ben calibrata questa cura?

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La prima è una domanda sul futuro, la seconda lo stesso in forma camuffata. Se è una cura ben calibrata vuol dire se secondo noi funziona alla fine. Altrimenti non vorrebbe dire niente.
La diagnosi ha qualcosa che non torna, disturbo ossessivo "psicotico" non esiste.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Un professionista, dopo averla visitata, le ha prescritto una terapia. Il suo disturbo ossessivo la induce a controllare se la terapia sia adeguata e se i sintomi che avverte sono un effetto della cura appena iniziata. Non ritengo opportuno rispondere alle sue domande, perché questo rinforzerebbe le sue ossessioni. Se il disturbo persiste informi lo specialista che la segue.

Franca Scapellato