Può succedere che prodotti dopaminergici impieghino settimane per fare effetto?

Salve,
volevo chiedere se può succedere che prodotti dopaminergici impieghino settimane per avere effetto.
Sto assumendo Ritalin da una settimana, con nessun miglioramento, a cui aggiungerò Wellbutrin, che ho assunto per due settimane in passato senza nessun effetto.
Ho letto però di persone a cui ha fatto effetto dopo un mese.
Sono spaventato perché temo di soffrire di ADHD resistente ai farmaci.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63