Vorrei un consiglio sulla mia terapia farmacologica

Gentili dottori,
Sono una donna di 53 anni, soffro di depressione e sono circa 15 anni che vengo curata con antidepressivi, antipsicotici e benzodiazepine.
Ho sintomi quali fobia sociale, nervosismo, ansia, attacchi di panico, insofferenza a tutto e di più, pensieri suicidari, ossessivo-compulsivi, insonnia.
Ho subito traumi nel corso della mia vita che mi hanno ridotto in queste condizioni e non riesco più a trovare una stabilità emotiva... faccìo una gran fatica ad uscire di casa, non esco quasi mai ormai da anni e mi rivolgo a voi sperando che mi possiate aiutare.
MI è difficile trovare uno psichiatra che mi segue costantemente.
Al momento assumo Lexotan ma sono talmente assuefatta che arrivo a prenderne mezza boccetta al giorno che non mi fa nessun effetto se non buttarmi ancora più giù.
Prendo Prozac e Tavor Ma non riesco a stare bene.
Assumo anche Valium circa 30 mg al giorno.

Potreste consigliarmi una cura migliore che possa tirarmi un po' su di morale, stimolarmi un po' ed aiutarmi a non sentirmi così male?
Soffro un po' di pressione alta.

Vi ringrazio

Cordiali saluti, Fabiana
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come da condizioni di servizio non è possibile suggerire terapie o variazioni delle terapie in corso.

Può stabilire di effettuare controlli periodici con il suo psichiatra per far valutare la situazione per un migliore approccio terapeutico per il suo benessere.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/