Pensieri intrusivi

Sera dottore tempo fa ho scritto la mia storia un un anno e mezzo fa ho avuto dei forti attacchi di panico durant i 15 giorni ed allora sono in cura da uno psichiatra e prendo un entact al mattino mezzo la sera e Gabbanext da 200 questa cura mi sta facendo effetto ma non totalmente ho spesso delle ricadute soprattutto al mattino non ho voglia di alzarmi stanno tornando gli attacchi di panico perché ho i pensieri intrusivi che mi dicono ucciditi ucciditi ucciditi questo pensiero io faccio finta di non ascoltarlo ascoltarlo ma mi fa paura e mi fa venire degli attacchi di panico ho paura che un giorno io possa ascoltare questo pensiero e non voglio farlo Ho paura che questa forma depressiva mi faccia odiare la vita vorrei vivere felice serena senza avere questa voce diciamo così che mi dice questa cosa secondo lei è perché mi accade questo mi sa aiutare mi sa dare un consiglio murale a breve tornerò dalla mia psichiatra che come al solito con la sua dolcezza mi tranquillizza era però io non capisco prendo talmente parecchie pasticche che non dovrei avere questi sintomi qua anche perché questa cura io la feci anche 7-8 anni fa ebbi dei benefici buoni non avevo più problemi Poi l'ho smessa sempre tramite il medico abbiamo deciso di smetterla proprio perché stavo bene quindi l'abbiamo scalata lentamente però dopo tre mesi ho avuto la ricaduta terribile e quindi adesso non la smetto più e mi ha aggiunto appunto il gaba Next prima prendevo solo entact
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' possibile che la terapia andrà rivista nei dosaggi per avere un miglioramento ulteriore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma secondo lei queste cose mi possono passare ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
La terapia che sto facendo io con entact e Gabbananex ormai è un anno e mezzo che la faccio di continuo senza mai smetterla a breve quando tornerò dal medico mi auguro che nella modifichi di modo di poter stare meglio il mio psichiatra mi dice di non ascoltare queste voci cercare di vivere al meglio e mi dice anche che ti pensa queste cose non fa questi gesti questa è la mia paura più grande di di ascoltare poi queste voci mi fanno veramente paura
[#5]
dopo
Utente
Buona sera sono stata a visita dallo psichiatra mi ha detto che la mia ansia panico i miei pensieri intrusivi vanno lavorati in psicoterapia che sto facendo e mi ha modificato la cura ha sostituito entact con venlafaxina 37.5 uno la mattina per la prima settimana poi +
uno alla sera dicendo che è più adatta per l ansia poi il gabanex 100 mattina e sera con depakin500 mattina che ne pensa ? Io ho paura a cambiare cura ho letto che Depakin fa male al fegato . Le chiedo anche ma depakin per disturbo dell'ansia va bene ? Ho letto non è molto indicato cosa ne pensa ?
[#6]
dopo
Utente
Buona sera non ho ricevuto risposta da voi ..... La cura nuova mi ha steso sto malissimo e il pisichiatra e tornata alla vecchia cura ..cosa è successo ?