Mutabon mite

Salve sono un ragazzo che da 4 anni soffre di ansia con fame daria nodo alla gola, eruttazioni frequenti e sensazione di essere osservati
Il mio psichiatra mi ha fatto provare molti ssri, nessun efficacia e anche molti triciclici.

Ora da ieri assumo metabon mite una cpr al giorno...
è possibile che tutti questi farmaci e non va proprio via?

Metabon è indicato?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Mutabon è una associazione di due molecole, un antidepressivo con proprietà anche ansiolitiche e un neurolettico, entrambi a basso dosaggio. E' indicato per il suo disturbo, ma ci sarà da aggiustare la dose.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-