Zoloft e fame continua

Salve sono una ragazza di 28 anni e da 10 giorni prendo zoloft per ansia e depressione.
Sono partita da 25mg fino ad arrivare a 100mg ieri, dose consigliata.
Stamattina mi sono svegliata alle 5.45 con moltissima fame e la pancia che brontola, ho mangiato a colazione, merenda, pranzo (90gr di pasta) e non ho mai smesso di provare una sensazione di fame come se non mangiassi da tutto il giorno.
Non mi preoccupa l'aumento di peso (sono sottopeso a causa di ansia e depressione), ma la sensazione è davvero forte e fastidiosa.
Non riesco nemmeno a godermi quello che mangio perché continuo ad avere fame.
È un effetto collaterale comune avere così tanta fame?
Non trovo nulla in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 623 37 1
Non è un effetto collaterale tipico della
sertralina ma se è fastidioso e può creare degli inconvenienti, potrebbe essere opportuno rivedere la terapia.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, volevo provare ad evitare di disturbare lo psichiatra per non disturbarlo, ma mi sono resa conto che aveva poco senso (e che stavo assecondando le paranoie). Ha detto di cercare di non assecondare troppo la fame, mangiare sano e di tenerlo aggiornato. Grazie ancora per aver speso tempo per rispondermi.