Problemi fisici

Salve a tutti dottori io e un periodo di tempo che non riesco proprio a sentirmi bene e volevo un vostro aiuto... sono sintomi che mi stanno accompagnando tutti i giorni da un paio di settimane... mi sento stanco al mattina dolori generalizzati, a volte non riesco nemmeno ad alzare una sedia... Mi sento davvero distrutto... ho effettuato ecodoppler cardiaco ed è tutto apposto, elettrocardiogramma e tutto nella norma, poi effettuato degli esami del sangue con qualche valore leggermente alterato la quale i medici mi hanno detto che non ho niente di che... Globuli rossi 5.
510.

Eusinofili 6.
Neutrofili 48.
Emoglobina 16.
Pdw 16.
Albumina c 5.
Tireotropo 1.
Bilirubina totale 1.
Bilirubina diretta 0.
Grazie della risposta
Volevo davvero un aiuto... a volte entro davvero nel pallone... non so come avere quella energia... Faccio un lavoro davvero stressante il pizzaiolo... mi sento stanco fisicamente e psicologicamente... cosa mi consigliate di fare?
Effettuare altre analisi?
Provare uno psicologo?
non riesco davvero a capire se potrebbe essere causa fisica o psicologica... dai sintomi davvero non riesco a capire perché poi i medici mi hanno rassicurato che alla fine gli esami non sono così male da dover preoccupare... allora quale potrebbe essere il mio problema?
Grazie mille della risposta... e di un consiglio...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma perché si orienta verso la causa psichiatrica ? Lo ha detto qualcuno, oppure in base al fatto che alcuni esami sono venuti negativi allora ci so orienta verso la psichiatria ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No dottore assolutamente...e semplicemente un mio pensiero...lei cosa ne pensa al riguardo?se può aiutarmi
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E' un pensiero suo, ma si baserà su qualcosa piuttosto che ritenere che ad esempio si possa trattare di un altro tipo di problema. Gli esami escludono una serie di cose, ma il medico dopo aver escluso le ipotesi che ha concluso ? Le avrà fatto un commento finale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini