Mal di testa

Buongiorno dottori, da ormai molto tempo ho questi mal di testa che mi stanno dando diversi problemi come ad esempio difficolta a guidare la macchina dove inizio a bloccarmi e a sentirmi male, ho fatto anche ozonoterapia ma niente, non so se alla fine è ansia oppure altro.
è difficile da spiegarlo quello che sento, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha fatto la visita neurologica? Ha una diagnosi precisa del mal di testa che riferisce?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto dottore, una visita neurologica l'ho fatta e dal esame non usci nulla disse che era ansia, poi andai da un neurochirurgo dopo aver fatto una tac alla cervicale e mi disse di fare ozonoterapia ma dopo sei sedute non ci fu nessun miglioramento, ecco perchè scrivo non sto risolvendo il problema.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
L'ozonoterapia non è utile per il mal di testa.
Se il neurologo ha parlato di ansia ritengo che si sia orientato verso una forma tensiva ma per questo problema esistono farmaci spesso altamente efficaci.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro