Difficoltà parlare confusione improvvisa

Buonasera.

Ho 29 anni, qualche giorno fa ero sul lavoro, ed improvvisamente ho avvertito un fastidio all’occhio destro, come se vedessi qualcosa in alto, non so spiegare bene, ma comunque c’era qualcosa che nn andava.

Dopo poco torna tutto normale, ma inizia a formicolarmi la mano (sempre a destra) per poi addormentarsi i polpastrelli, il tutto durato circa 2 minuti.

Quando torna tutto normale, mi rendo conto che per mezz’ora circa, ho avuto difficoltà a formulare frasi o comunque a trovare le parole, ero confusa e mi è iniziato un po’ di mal di testa.
Io sono ipocondriaca, ma ho letto che potrebbe essere un TIA...

Aspetto vostre risposte, vi ringrazio!
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 174 6
Buongiorno, potrebbe non essere nulla di preoccupante, ma se il suo medico curante è d'accordo le consiglierei di fare un elettroencefalogramma e successivamente una visita neurologica. L'ipotesi del TIA mi sembra improbabile alla sua età.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net