Nevralgia del pudendo, bruciore nervo dopo l'assunzione di integratori

Salve, sono un ragazzo di 28 anni con nevralgia del pudendo.
Diagnostica dal 2018 con elettromiografia ma con sintomi già da moto prima.
Oltre al fatto che questa patologia mi limita in tutto: non riesco a stare seduto per molto tempo, non posso stare neanche in piedi fisso per molto tempo, non posso fare attività fisica, ora mi limita anche nell'assunzione di integratori; dopo aver fatto le analisi del sangue, si è riscontrata una carenza di vitamina D e vitamine B e il medico mi ha prescritto divod e b-vital.
Qualche ora dopo l'assunzione ho avuto un forte bruciore al nervo che si irradiava alle gambe; ho provato anche a prenderle con molto spazio temporale tra di loro ma il risultato è stato lo stesso: entrambe singolarmente mi scatenano il bruciore; oggi ho provato con assonal, consigliato da un medico ma niente da fare, stessa situazione.
Inoltre mi sta capitando la stessa cosa il giorno dopo avere mangiato dell'Avocado.
In passato prendevo integratori e non mi succedeva niente.
Aggiungo che sono affetto da lichen scleroatrofico al pene e oltre alla terapia topica con clobesol e crema emolliente assumo un xyzal giornalmente per limitare il bruciore causato dalla terapia topica e il prurito dato dalla patologia.
Cosa può essere?
Come faccio a capire cosa ho che non va?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno a Lei

ritengo come forse sia il caso di aggiornare status clinico, eseguire uno nuovo studio strumentale e rivalutare il trattamento farmacologico.

Le consiglio, "nei limiti di questo che è solo un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica specialistica eseguita di persona", una nuova Valutazione Neurologica con medico esperto in Terapia del Dolore ed uno Studio Neurofisiologico del Pavimento Pelvico (Emg, Eng e Potenziali Evocati).

La diagnosi Nevralgia del Pudendo parrebbe essere attendibile e sfociare in una più ampia Sindrome dolorosa cronica pelvico perineale

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com