Cari dottori sono disperato, ho la nevralgia posterpatica, aiutatemi, per favore

Gentili Dottori, sono stato giorni con Erpes (al labbro) leggere febbre raffreddore e mal di gola.

E non avrei mai immaginato a cosa sarei andato incontro.

Ho sottovaluto l'erpes pensando non fosse nulla di grave e curato il raffreddore e febbre con Tachipirina 1000mg
Una volta scomparso l'erpes, da qui l incubo.

Continui bruciori e fitte al petto destro e perdita di forza, ho subito intuito che qualcosa non andava, sono stato colpito dalle Nevralgia posterpatica.

Ho 20 anni e sono disperato, ho paura che possa diventare cronica e soffrire di ciò per tutta la vita?

Al momento sto prendendo ZerinolFlu poiché il raffreddore forte è ricomparso e questo farmaco mi sta calmando anche la Nevralgia, voglio curarla per paura che diventi cronica.

Dottori vi chiedo cortesemente di non ignorare il mio messaggio di aiuto, rispondete nel modo più sincero possibile come se fossi vostro figlio.

Ho 20 anni, grazie di tutto
E se un ragazzo di 20 anni si ferma a causa dell' indebolimento dovuto dall' erpes e febbre ma soprattutto dal dolore nevralgico significa che la situazione non è rosea
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se ha avuto un herpes labiale non ha una nevralgia posterpetica in quanto quest’ultima può insorgere in pazienti che hanno avuto un herpes zoster (fuoco di S.Antonio), peraltro la nevralgia insorge nel territorio di distribuzione del nervo colpito precedentemente, quindi nelle vicinanze della lesione primaria e non a distanza come Lei descrive.
Le consiglio pertanto di rivolgersi ad un neurologo per avere un orientamento diagnostico corretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro