Se non c’è cura mi ucciderò

Buongiorno
Scrivo perché in 27 anni di vita non avevo mai sofferto di nulla, non avevo mai preso farmaci perché non ne avevo mai avuto bisogno.
Da quando mi sono vaccinata (giugno) la mia vita è cambiata.
Non sono più io.
Sono in un corpo che non mi appartiene, ho dolori che non mi appartengono.
Mi sento tutta rigida a livello di petto collo e schiena.
Come espando il torace i miei nervi tirano in direzione opposta facendomi male e ho aritmie cardiache, come rilasso le spalle, mi tira il petto
Mi sento bruciare, mi sento taglienti dietro la schiena, ho spasmi, fascicolazioni e mini epilessie, scosse elettriche.
E nessuno sa aiutarmi.
Nessuna correlazione, ho dovuto fare la terza dose dalla quale ho il petto bloccato.
Io per l’estate vorrei tanto stare bene.
Un osteopata mi ha detto che ho il sistema nervoso autonomo alterato e con un programma specifico guarisco ma ho paura che così non sia perché il mio medico mi ha parlando di fibromialgia e neuropatia
Se non c’è cura mi ucciderò perché così non ha senso vivere
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno. Nessuno potrò mai dirle con sicurezza se i disturbi che lei avverte siano o no dovuti al vaccino. Quello che però è evidente è la sua intensa sofferenza anche psicologica. Probabilmente vi è una depressione. Tenga conto che quando l'umore si deflette qualsiasi disturbo fisico si amplifica. Non mi fraintenda, non sto dicendo che lei si suggestiona. Intendo proprio che la depressione, attraverso un meccanismo neurochimico che non le sto a spiegare, può produrre dolore, o accentuare un dolore preesistente. Il consiglio è di consultare uno specialista psichiatra. Con la terapia farmacologica del caso starà molto meglio,
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che soffro psicologicamente perché non c’è cura. Speravo che lo psichiatra mi desse lui una cura invece per lui non sono depressa, per lui devo solo accettare dolore reale.
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se veramente lo psichiatra le ha detto questo deve cercarne un altro.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4]
dopo
Utente
Depressione post vaccino? Fantastico

Semplicemente ho trovato uno psichiatra che ha guardato in faccia la realtà prima di somministrare anti depressivi.

La psicologa anche ha detto che mi vede solo preoccupata per i sintomi ma non depressa, ansiosa, stressata.

Provo ancora piaceri a fare le cose che mi piacciono, non piango mai, mi scoccia stare in casa, ho ancora obiettivi nella vita. Sono ancora solare nonostante i miei dolori. Riposo bene. Al mio ragazzo trasmetto positività. Se questa è depressione