Dolore alla testa

Salve, scrivo per un consulto per una situazione che mi sta creando grande grande ansia.
Premetto che sono guarita da quindici gg dal covid (preso in forma leggera, con febbriciattola, un po' di tosse e raffreddore e fitte alla testa durate un giorno).
Le stesse fitte le avevo avute per un po' di tempo dopo la prima dose di vaccino.
Non si tratta di mal di testa classico, ma di fitte.
Una volta negativizzata, sono rimasti questi dolori/fastidi alla testa.
Inizialmente non erano localizzati sempre nello stesso punto, mentre ora, da qualche giorno, li avverto sempre nello stesso punto (a destra, laterale, sopra la tempia).
Mi prendono nei momenti più svariati della giornata, durano da pochi secondi a qualche minuto.
A volte sto bene per diverse ore e poi all'improvviso li sento.
È un dolorino sordo, non fortissimo, ma che avverto bene.
Toccando la parte, mi sembra quasi di sentire un bozzo sotto l'osso del cranio (non so se questa è una mia impressione, sono tanto spaventata).
Ho il terrore che possa essere una conseguenza del covid, si sente tanto parlare di ictus, aneurismi...e sono terrorizzata.
Riesco ad andare avanti solo con l'aiuto delle gocce di EN.
Vi prego aiutatemi...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

non pensi ad ictus, aneurismi, ecc., la Sua probabilmente è una cefalea post covid.
Tuttavia non è da escludere una forma tensiva o di tipo nevralgico.
Ne parli inizialmente col medico curante che in base ai riscontri della visita La indirizzerà nel modo più corretto.

Cordiali saluti