Mal di testa da stress?

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 19 anni e da oggi risento di un mal di testa, che si localizza nella parte frontale ed è costante e anche alcuni momenti in qui non mi sento molto bene e una strana sensazione agli occhi che dura qualche secondi...
Volevo chiedervi se questo mal di testa può essere compatibile con un periodo di stress e rabbia dopo che ho sfortunatamente scoperto che alcuni miei amici non erano proprio amici ma mi sfruttavano solo e adesso non riesco a togliermi il pensiero di dosso.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certamente, è possibile una cefalea tensiva scatenata da stress ed altre tipologie di reazione psichica. Questo tipo di cefalea infatti risente molto dei contenuti mentali con relativa "tensione nervosa".
Se il mal di testa dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro