Tremore occhio

salve, e da due giorni che mi trema l’occhio destro.
mi è capitato altre volte ma è durato pochi secondi per poi scomparire, invece va e viene da circa due giorni.
all’esterno non è visibile ma lo percepisco.
Cosa potrebbe essere?
tre giorni sono stata davanti allo schermo della tv ininterrottamente, ma se fosse a causa di quello non dovrebbe tremare anche l’occhio sinistro??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbero essere miochimie palpebrali, nulla di grave, solitamente attribuite a stress e ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro