Tremolii al braccio sinistro

buongiorno, sono una ragazza di 18 anni.
Ormai da tempo ho tremori alla gamba sinistra e al braccio a cui non facevo caso perchè pensavo fosse lo stress, ma ultimamente questi tremori sono continui e durano tra i 5 e i 10 minuti forse anche qualcosina in più.
Non so se sia solo stress o qualcos'altro perchè mi sento molto nervosa e stressata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la breve durata del sintomo non fa pensare malattie importanti, probabilmente è solo ansia e stress considerato quanto scrive.
Ne parli col medico curante ma stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro