Tremori petto dx

: Buonasera dottore... Da questa mattina avverto tremore nella parte alta a dx sul seno... Appena vicino al braccio per intenderci ma verso il petto.
Sono 2mesi che sto soffrendo un po di ansia, me ne vado qualche volta in panico per nulla... La mia pressione è sui 120 80, con 75 80 di battiti ma delle volte arrivano a 95. ho fatto visita cardiologica 20 gg fa e risulta tutto nella norma... Ho fatto un ps 1 mese fa e anche esso nella Norma raggi al torace e tt ok. . . Sto soffrendo di dolori interni toracici a sx che mi prendono le scapole e il petto sx ma oggi avverto molta tensione e vibrazione un po continua a dx... Potrebbero essere i muscoli?
Ho paura mi stia venendo qualcosa... Forse sono troppo tesa e i miei muscoli si sono tesi anche loro... Scusi il gioco di parole... Le vibrazioni sono abbastanza continue... Sto facendo uso di bromazepam sotto consiglio del mio medico curante x attenuare l ansia, ma lo sto scalando x toglierlo e uso tachipirina per dolori sempre al torace... Mi devo preoccupare?
Mi scusi ancora buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipicamente banali fascicolazioni muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ancora grazie per le sue risposte.. Ho spesso battiti accelerati che arrivano a 90 e più.. Spesso sento debolezza agli arti inferiori le analisi sono ok... Potrebbe essere tensione muscolare anche lì? Mi consigliate uno psicologo x risolvere le mie preoccupazioni? La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si le consiglio un supoporto psicoterapeutico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore da un paio di giorni sto soffrendo se si può dire di pressione minima alta.. La massima è sui 110 o 125 la minima e tra gli 80 e 93...no sempre durante la giornata ma la sera... Sto soffrendo di ansia.infatti ho spesso dolori muscolari e alla cervicale che mi prendono le tempie ho fatto visita cardiologica ed è ok... Potrebbe essere legata ad essa? Buona giornata e mi scusi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
NON SONO CERTO QUEI VALORI A CREARLE QUEI SINTOMI

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Mi devo preoccupare di questi valori? So che alla fine i miei dolori muscolari come mi disse lei sono tensioni... Mi scusi ancora
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente nessuna preoccupazione.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ogni tanto quando misuro la pressione e sui 94 65 delle volte anche meno... Ma durante la giornata comunque oscilla sui 110 125 a 65 85...tipo prima l ho misurata ed era appunto 94 65,e quando la rimisuro scala di un po'... Mi dovrei preoccupare? Sto soffrendo un po' di ansia... Mi scusi buona serata
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che soffra un po' tanto di ansia.
Ha valori normali
Beva almeno 1,5 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso