Problemi simili alla sla

WSalve vorrei prima scrivere i sintomi che ho: tremore alle mani e alla mandibola e al dorso, sbadigli continui, stanco molto velocemente, senso di debolezza alle braccia e anche un po’ alle gambe, il braccio destro quando lo rilasso scende praticamente a scatti come spasticità, leggera fasci colazioni alla gamba destra e sensazione di piccole in altri muscoli
e malessere generale, ho una gran paura che possa essere SLA, ho appena fatto un RMN alla testa ed il risultato arriverà soltanto martedì, vorrei un parere è fare una domanda,
La domanda è: quando uno ha tutti questi sintomi sarebbe possibile con la SLA avere dei momenti come 2/3/4 ore nella giornata che una stia bene, proprio bene solo un leggere tremore?
Grazie dottori aspetto risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Già risposto in un altro consulto.

Dr. Antonio Ferraloro