Problemi cognitivi

Buongiorno a tutto lo staff.

Ieri mentre ero a lavoro cercavo un secchio e la signora molto anziana mia cliente mi ha detto: lo ha portato lei fuori poco fa.
Non lo ricordavo.

Quando parlo mi capita in ogni frase di di sbagliare parola (scurta al posto di scorta resiste al posto di esiste).
Ripeto, non una tantum ma ad ogni frase ed inoltre a volte ho difficoltà a formulare e trovare le parole.

Quando leggo salto le parole o leggo parole diverse da quelle scritte.

I ricordi li ho ma ho difficoltà a collocarli temporalmente (era ieri o l altro ieri).

Sporadicamente sul posto di lavoro mi è capitato di nn riconoscere persone a prima vista ma dopo qualche secondo.

La notte nel sonno mi scattano spesso le braccia o le gambe bruscamente.

Sono sempre stanco e senza energia.

Ho fatto visite neurologiche, RMN, EEG, test neuropsicologici ed un altro test di cui nn ricordo il nome, tutto nella norma.

Fino al 2019 avrei potuto definirmi ipertimesico e nn lo dico per vantarmi me lo dicevano gli altri io nemmeno me ne rendevo conto di avere una gran memoria.
Problemi di linguaggio mai avuti in vita mia, problemi motori nemmeno.
È possibile che tutta questa sintomatologia che tra l altro vedo peggiorare possa essere bocciata soltanto con la frase disturbo d ansia.
Sono stato anche dallo psicologo su consiglio del dottore il quale nn ha confermato tutta questa ansia tale da impadronirsi del controllo su vari aspetti della vita.
L iter diagnostico l ho concluso poco più di un anno fa.
Devo ricominciare con altre visite ed esami?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

il Suo mi pare un caso molto controverso.

Ritengo varrebbe assolutamente la pena rivalutarLa clinicamente.

Qualora fosse interessato mi contatti via mail oppure mi cerchi nel web semplicemente scrivendo il mio nome e cognome ed aggiungendo "a Roma".

Nel caso preferisca altro Professionista cerchi un altro bravo Neurologo e si faccia visitare di persona risottopondogli il Suo caso.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta seguirò il suo consiglio.