Aneurisma cerebrale?

Buongiorno dottori.

Da circa 20 minuti che avverto un forte mal di testa zona fronte e un po di nausea, si è presentato tutto in maniera improvvisa.

Ho paura che potrebbe essere un aneurisma cerebrale.

È possibile?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
è impensabile che per un episodio di cefalea si debba sospettare la rottura di un aneurisma, perché infatti la cefalea insorge solo se l'aneurisma si rompe. Poiché hai inoltrato la richiesta tre giorni or sono ritengo che comunque la cefalea sia andata via e con essa la tua paura immotivata.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it