Elettromiografia

Ho fatto una Elettromiografia un anno fa, per dolori alle gambe e Perdite di forza nei muscoli.
Un neurochirurgo da cui sono andata di recente mi farebbe RIFARE esame per valutare se si fosse peggiorata una Neuropatia, Nella schiena lui non vedrebbe nulla che motivi questa situazione.
Secondo voi è il caso di rifare elettromiografia... Per vedere cosa...??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l’EMG è indicata, nel caso di persistenza della sintomatologia, per seguire il decorso, cioè, come Le ha detto il neurochirurgo, per valutare eventuali peggioramenti o meno della neuropatia riscontrata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro