Cpk, ldh, got, gpt, aldolasi

Salve a tutti,

In seguito a valori di cpk e aldolasi alti, il medico curante ha chiesto di far eseguire un elettromiografia/elettroneugrafia a mia madre, dove quest'ultimo, non ha diagnosticato nulla in particolare.
L'esame è stato eseguito il giorno 05 maggio.

Siccome che dovrebbe ripetere le analisi del sangue prenotate domani martedi, il valore del cpk, cosi come gli altri, risulteranno sballati a causa dell iniezione dell'elettromiografia?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Esatto. Deve attendere almeno 20 giorni dall'esame.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
Utente
Dottor Orsucci, le analisi le ha eseguite stamattina giorno 24/05 quindi 19 giorni dall'elettromiografia.

I risultati saranno nel range o sballati?

Grazie
[#3]
Utente
Gent.mo dottore, le riporto le analisi eseguite:

GOT: 25 14-36
ALT: 19 9-52
LDH: 189 120-246
CPK: 58 30-170
ALDOLASI: 7, 3 fino a 7,6

Sbaglio o aldolasi è un pochino alta?

Resto in attesa e la ringrazio