Lyrica 75 mg e tremore

Salve da 2 settimane mia mamma di 73 anni ha il fuoco di San Antonio localizzato sulla pancia, dopo il ciclo di antivirale di una settimana mia mamma ha sempre dolori lancinanti così il neurologo che la segue ha consigliato Lyrica da 75 una volta al giorno per circa una settimana, ora dopo 2 giorni continua ad avere sonnolenza e soprattutto tremore in generale, questi effetti tendono a scomparire nel tempo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi menzionati si possono manifestare frequentemente come effetti indesiderati del lyrica, tali effetti possono ridursi dopo qualche settimana di terapia.
Se questo non dovesse succedere avverta il medico che ha prescritto il farmaco per un eventuale sua sostituzione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro