Sensazione di tremore interno all occhio

Buona sera volevo chiedervi un piccolo consulto riguardo una situazione antipatica che ho da almeno 5 giorni...
Avverto nell' occhio sinistro la parte superiore un tremore interno (la palpebra esternamente non trema) accompagnato da visione offuscata...
Questa sensazione cede solo che chiudo l occhio...premetto che sono ottico ma ho solo le basi scolastiche visto che non ho mai lavorato e mi son posta delle risposte ma vorrei conferma da uno di voi specialisti...
Può essere stress??
Se si perché si offusca la vista??

Non ho mai avuto problemi di diottrie...alla mia età si può avere problema di astigmatismo??

Può l occhio secco creare spasmi interni??

È una sensazione molto fastidiosa...
Premetto anche che 3 giorni fa avevo la sensazione e stessi sintomi di bruciore come se avessi il calazio ma non ho nulla
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
potrebbero essere blefarospasmi, ma il calo visivo può essere causato da un abbassamento della palpebra che deve essere valutato da uno specialista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ok eseguirò una visita specialistica.....anche perché questo fastidio dopo giorni non è passato...la ringrazio