Tremore sotto palpebra

Salve da un mesetto ho un tremore di un nervo sotto la palpebra, tra la palpebra e lo zigomo diciamo, in alcuni giorni questo tremore è più forte in altri e più contenuto.
Il movimento è visibile.
L'ho già avuto in passato ma durava massimo 2/3 settimane, ora invece mi dura da un mesetto e mi è ritornato quando ho avuto un infezione con febbre otite e congiuntivite.
Mi sapete dire cos'è e se c'è bisogno di effettuare una visita?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
normalmente indica mancanza di sonno, ma se persiste più di un mese bisogna contattare un neurologo.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Dopo quasi 1 mese e mezzo è andato via. Purtroppo non sono stato da un neurologo ma chiesi informazioni al mio oculista durante un esame di routine e mi disse che era dovuto allo stress, ed effettivamente in quel momento ho passato uno dei periodi più difficili della mia vita. Ora va un po meglio e infatti mi capitano episodi molto sporadici.
Secondo lei è il caso di avere un consulto con un neurologo?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
non più

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!