Tremore mano destra

Buongiorno
mio figlio di quasi 20 anni, ha problemi di tremore alla mano destra, non riesce a versare acqua in un bicchiere perché trema e a volte quando è in compagnia di amici evita di farlo, e anche quando scrive non gli riesce facile a causa del suo tremore, l.
’ho accompagnato da un neurologo che non ha riscontrato nessun problema, a distanza di due anni il problema sussiste e vorrei portarlo da altro neurologo; chiedo un parere ed eventualmente se consultare un neurologo più specialista per suo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

in effetti è consigliabile una visita presso un Centro specializzato per i "Disordini del movimento" dove specialisti esperti in questo tipo di problematiche potranno approfondire il caso e arrivare a formulare una diagnosi corretta con conseguente idonea terapia se indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, potrebbe indicarmi uno di questi centri specializzati per disordine del movimento.
Grazie
Magari su Milano
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

a Milano esiste più di un Centro specializzato in Disordini del movimento, tutti ottimi, per cui indicarne qualcuno farebbe certamente torto ad altri,
Non è difficile reperirli cercando in Rete.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro