Io ho firmato un consenso dove non c’era dolore neuropatico cronico

Buongiorno
Sono una ragazza dei 27 anni piena di sogni da realizzare la cui vita è stata rovinata dal vaccino al punto che pensa di farla finita per la sofferenza che sta provando.

Presento i seguenti sintomi:
Bruciore a petto schiena e addome
Dolore al petto nel l’espansione del torace
Mal di schiena molto forti
Forte rigidità
Formicolii e tremori addome sinistro che non capisco sia cuore o boh
Extrasistole
Scosse alla testa e fascicolazioni
La mia vita è finita a giugno con la prima dose di pfizer, sono dovuta arrivare alla terza dose ma non riesco nemmeno a recarmi al lavoro più, mi sento una disabile.
Io non posso andare avanti così, sto troppo male e mi è stato che devo imparare a gestire il dolore.
Un dolore che non mi apparteneva.
Questi sintomi non rientravano nelle reazioni avverse del vaccino, tutto questo è ingiusto.
27 anni e una vita rovinata.
Con i dolori che mi ritrovo nemmeno un figlio potrò avere.
E la classe medica non ha cure ma nemmeno esenta.
Vorrei tanto stare bene per l’estate altrimenti questa non è vita.
Questa non è vita.
Ho dovuto fare la terza dose che avevo ancora anticorpi molto alti, che Paese di merda che siamo, si guardano solo i grandi numeri e i piccoli vengono abbandonati a loro stessi.
Se la faccio finita è colpa di un sistema di merda.
I soldi spesi in visite e medicine che non sapevo cosa fossero prima del siero magico e la mia salute chi me li ritorna?
Ero una ragazza solare, ora piango tutti i giorni, il mio ragazzo non mi riconosce più, ho perso molte amicizie perché non riesco ad uscire dai dolori.
E purtroppo la visita psichiatrica è negativa.
Nessuno sa aiutarmi soffro, non ho aiuti e non muoio ma nemmeno mi riprendo.
Che senso ha vivere così nella speranza che tutto passi
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
il dolore che prova è Dolore Esistenziale che mai ho provato ma ho condiviso con sofferenti. non le rispondo ora xhè devo riflettere e ancor di più cosa sta scritto nella sua breve e pesantissima descrizione della sua sofferenza ... domani con calma e dopo aver riflettuto spero di esserle utile x sue future scelte ..non solo farmacologiche .. a sofferenza totale che prova tutto il suo essere dobbiamo affrontarla nella dimensione esistenziale che sta provando....

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito molto ma va bene, la ringrazio spero che lei mi possa essere di aiuto