Ci può essere un collegamento con il cervello?

Salve, ho un dubbio.

Ho da qualche giorno delle fitte all’orecchio destro, solo questo, nulla di più.

Siccome sono ipocondriaca sono andata subito su dottor Google a cercare e fra le possibili cause di tutto ciò mi è uscito anche problemi a cervello
Ora io mi chiedo e vi chiedo ma è possibile??
?
Perché io non ho nulla, nel senso a parte queste lèggeri fitte ogni tanto all’orecchio destro non ho altri sintomi.

Può centrare qualcosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbe essere una nevralgia ma la prima cosa da fare è una visita otorino ed eventuali esami diagnostici che lo specialista potrebbe richiedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro