Emicrania ricorrente quali esami fare?

Ho frequente emicrania, da qualche settimana... credo sia legata a problemi che mi porto da parecchio tempo: problemi di ansia noti e 'curati' nel limite del possibile.

Ultimamente però associato all ansia compare forte mal di testa ricorrente.

Quali farmaci o test mi conviene considerare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad esami diagnostici è razionale avere una diagnosi corretta del tipo di mal di testa (ne esistono molteplici tipi) che riferisce per cui prioritariamente si rivolga al medico curante per avere una prima valutazione diretta del caso, poi sarà il collega a decidere come procedere.
Se vuole può farmi sapere cosa Le dirà il medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro