Emicrania flugeral

Buongiorno, soffro da tempo di emicrania.
Ho fatto la visita dal neurologo settimana scorsa e il neurologo mi ha prescritto flugeral per combattere le emicrania.

Ma posso assumere flugeral 5 mg invece che alla sera alla mattina?
O è vietato?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

noi consigliamo di assumere il flugeral la sera perché potrebbe provocare un pò di sonnolenza per cui è consigliabile assumerlo la sera.
Ovviamente questo effetto collaterale non si manifesta in tutti i soggetti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Gentilissimo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona Pasqua

Dr. Antonio Ferraloro