Alla c.a. del dr ferraloro antonio

Buon Pomeriggio e Buona Pasquetta Dottore
Mi scusi se mi rivolgo in maniera diretta a lei.

Una domanda, sono un po’ ipocondriaco (ho 27 anni)

Prima indossavo un berretto alla pescatora, era abbastanza stretto e stringeva un po attorno alla testa, l’ho tenuto un 6/7 minuti.
Quando l’ho levato non avevo tutto il segno rosso intorno ma solo qualche segnetto altezza fronte.

Ora che l’ho levato da 10 minuti circa avverto ancora una sensazione un po di costrizione alla testa, ’come se avessi ancora il berretto.

Mi chiedevo, puo succedere qualcosa?

Embolia, Emorragia?

Esiste il rischio che non arrivi Ossigeno al cervello?

Grazie.

Attendo sue
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

le Sue paure sono assolutamente immotivate, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro