Perché ho battiti accelerati,pallore,sudorazione e debolezza

Buonasera ho 30 anni sono guarito da poco dal covid con sintomi lievi (raffreddore e debolezza) il giorno che sono uscito dall isolamento fiduciario, torno a casa con sintomi come battiti a 107, pallore in viso, sudorazione, vista appannata e confusione.
tutt ora a riposo ho battiti come 75-80 al minuto... appena mi alzo e inizio a camminare stanno sui 100 ho fatto una visita cardiologica con esami ecg, ecocolordoppler, ed ecografia ma è tutto nella norma.
in viso sembro più sciupato con occhiaie dimenticavo da poco ho appena iniziato a fare palestra e ogni volta che faccio dei sforzi anche banali, mi gira la testa e divento pallido vorrei un vostro consulto grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono gli starscichi della malattia infettiva che ha avuto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore posso prendere qualcosa per attenuarli????