Cardiologia

Buongiorno dottori, volevo esporvi il mio problema, sono risultato positivo al COVID circa una settimana fa, ho riportato vari Sintomi, tutti in forma lieve fortunatamente, dopo circa una settimana quando mi sentivo un po' meglio, ho deciso ingenuamente di provare ad allenarmi.

Purtroppo questo non è andato bene infatti fin da subito, ho avvertito un malessere generale in tutto il corpo, con giramenti di testa, attacchi di extrasistole, molte delle quali anche accoppiate che duravano per alcuni secondi, mancanza di forze in tutto il corpo.

Questo malessere è durato per tutta la serata, e anche il giorno dopo, con continui dolori al petto e schiena difficoltà a respirare e battito anamalo.

Tutto questo da cosa può dipendere?

Può essere che ho mandato sotto sforzo il mio corpo/ cuore creando qualche problema grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha avuto una infezione notevole , e quindi sta chiedendo al suo organismo troppo.
Riposi e riprenda pian piano, con pazienza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso