Mal di testa da gennaio

Buongiorno,

da gennaio ho mal di testa specialmente quando sono sdraiata.
A luglio andai dalla neurologa che non mi fece una visita, solo mi mi prescrisse una RM encefalo per "Cefalea mista" che risultò negativa.
Mi diede Rivotril 3 gocce più tachipirina 1000, i dolori sono diminuti un pò all'inizio per poi peggiorare nell'ultimo mese.

Cosa devo fare?
Ritornare dalla neurologa?
Il mal di testa può essere dato dall' inversione della lordosi?
Sono in cura da un reumatologo per dolori alla colonna vertebrale e muscolo trapezio.
E' tutto collegato o dovrei fare un'altra RM?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una RM negativa effettuata a luglio non è necessario ripeterla ma se la sintomatologia si è ripresentata una visita neurologica è consigliabile, anche per una rivalutazione terapeutica considerato che la cura precedente, dopo un miglioramento iniziale, non ha dato i risultati sperati.
L'origine cervicale, nel senso di contrattura muscolare "certificata" dall'inversione della lordosi, può contribuire all'insorgenza della cefalea tensiva.

Cordiali saluti