Dolori al petto

Salve, sono una ragazza di 20 anni...soffro di ansia generalizzata ma non prendo nessun farmaco... circa 15 giorni fa ho partorito la mia bambina...da quando sono tornata a casa il post parto sta procedendo bene ho solo un po di mal di testa che credo sia dovuto alla stanchezza...durante il giorno mi capita di avere delle piccole fitte al petto sinistro e anche un dolore dietro alla schiena nella parte alta...capita anche che i dolori vengono nella parte destra del petto... talvolta mi prendono anche hn po sotto la spalla...ma quelli nella parte sinistra mi preoccupano un po e vorrei escludere patologie cardiache...sono fitte fastidiose di pochissimi secondi che talvolta però si susseguono tra loro e poi smettono...grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono una genesi cardiaca.
Cordialità

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso