Possibile rischio?

Buonasera dottori, ieri per scherzare un'amica mi ha dato uno schiaffo sulla fronte mentre eravamo sdraiate su un cuscino.

Non ho avvertito niente, se non fastidio sul momento.

Essendo ansiosa, dopo ho iniziato a preoccuparmi di un possibile trauma.

Oggi ho leggera nausea e leggero mal di testa, probabilmente perché è il primo giorno di mestruazioni dato che mi succede molto spesso.
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente, può stare tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro