Trauma cranico?

Buona sera,

Oggi pomeriggio mentre stavo correndo ho urtato la testa contro uno spigolo all’attaccatura dei capelli, zona frontale.
Mi è uscito subito il classico bernoccolo.
No tagli.

Stasera manifesto cefalea e a tratti visione offuscata che passa sbattendo le palpebre.
Leggera dispepsia ma non vera nausea.

Visto che vivo sola volevo chiedervi se è il caso di recarmi in Ps oppure posso dormire tranquilla.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come va adesso? I lievi sintomi descritti sono regrediti?

Cordiali saluti