Caduta di testa

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, il 10 settembre dopo una serata con amici e ragazza abbiamo bevuto un po’ tanto, all uscita del locale io sono caduto diretto di testa giù da una discesa,
Da lì non mi ricordo niente,
Pochi minuti dopo che loro mi hanno rialzato io ho iniziato a parlare ecc,
La mia ragazza mi ha detto che appena ho preso la botta non mi sono più mosso e pochi minuti solo dopo che mi hanno alzato loro!
Si mi sono fatto male a tutto il lato sinistro della faccia
La mattina dopo che mi sono svegliato.
mi sono guardato e visto che non mi ricordavo niente (anche colpa dell alcool) ho chiamato l’ambulanza e mi sono fatto portare al pronto soccorso!
Da lì mi hanno fatto la tac e rx a tutta la parte sinistra e sono risultati tutti buoni per fortuna

L’unica mia paura che noi gli abbiamo detto che cioè perdita dei sensi non c’è stata.
però solamente che la mia ragazza non sa bene di preciso però non gli posso fare una colpa.

Beh posso stare tranquillo però dopo una tac esami del sangue?
ormai e passata una settimana
Però cioè ecco non fa niente che non ci siamo ricordati se ho perso i sensi oppure no all’ospedale?
Cioè mi hanno tenuto 9 ore li
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dopo una settimana e con TC negativa può stare tranquillo, infatti alla Sua giovanissima età eventuali gravi complicanze si verificano entro poche ore dal trauma.
Non si ponga il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Va bene gentilissimo, ultima domanda poi non la disturbo più, però è normale che che ho mal di testa da 2/3 giorni?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Un mal di testa normale non è mai, potrebbe essere una cefalea post-traumatica ma si rivolga al medico curante per una valutazione diretta.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Ok va bene, più che altro posso stare tranquillo dopo aver fatto la tac e tutti gli accertamenti?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Riguardo complicanze gravi penso proprio di sì.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille e mi scusi il disturbo,
Quindi posso stare tranquillo e riposo !
Buon weekend
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buon fine settimana anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro