Svenimento e botta alla testa

Salve,
La notte tra 1 e il 2 giugno, complice un po' di alcool di troppo e aver mangiato troppo poco ho avuto uno svenimento con conseguente botta alla testa, lato dx.

Mi sono svegliato subito e non ho problemi di memoria, movimento o simili, sono stato cosciente tutto il resto della serata senza problemi, se non un dolore al lato dx della testa, dove ho subito il colpo.

Ad oggi 5 giugno, ho ancora leggeri dolori alla testa, costanti nella zona delle tempie, con rare fitte di dolore, penso conseguente alla botta.

Non ho avuto esempi di vomito, problemi alla vista o altro, se non questo leggero mal di testa.
È normale o dovrei approfondire con una TAC/esami specifici?

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo circa 3 giorni ritengo che non ci siano problemi riguardo eventuali gravi complicanze.
È sufficiente una visita presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio Dott. e grazie mille per la risposta.

Nella giornata odierna ho avuto altri sintomi "nuovi" come formicolio alle mani e una sensazione di rumore sordo all'orecchio destro, simil ronzio.
Può essere collegato alla botta?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Potrebbe essere correlato alla botta ma potrebbe anche essere di origine ansiosa per la paura di eventuali complicanze.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro