Botta forte in testa

Buongiorno dottori 72 ore fa il mio ragazzo ha ricevuto una botta alla testa precisamente dietro l'orecchio da un cavallo dato che aveva eseguito una tac 1 mese fa non ci siamo voluti recare in ospedale dal momento della botta presenta leggera nausea che va e viene ci dobbiamo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solitamente nei soggetti giovani eventuali complicanze importanti da trauma cranico si manifestano nelle prime ore dal trauma stesso.
Dopo 72 ore ragionevolmente si potrebbe stare tranquilli, al massimo può effettuare una visita presso il medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro