Emicrania dopo aver sbattuto la testa

Circa un mese fa sono caduta dalle scale e ho picchiato la testa al muro in modo molto forte, subito dopo mi è uscito un bel bernoccolo e un livido.

Per circa una settimana intera dopo l’accaduto ho avuto mal di testa, giramenti di testa e nausea molto forte.

Non ho però più richiesto nessuno consulto medico perché sembrava andare meglio, dopo circa 20 giorni (e ancora oggi) ogni due giorni ho un emicrania molto forte in prossimità del punto dove ho sbattuto la testa mi prende anche la tempia e a volte si estende fino a dietro la nuca solo da quella parte (sinistra) dall’altra parte non sento nulla quindi non penso sia mal di testa
Cosa mi consigliate di fare?
È consigliabile fare una visita di controllo specifica oppure è normale e passerà?
Grazie mille intanto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di un nuovo mal di testa, mai avuto prima, è sempre consigliabile una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed eventuale terapia, pertanto si rivolga ad un collega esperto in cefalee ma senza preoccupazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro