Battuto testa

Salve, un'oretta fa circa ho battuto con la testa sotto una trave di legno, è stato un colpo molto forte.
Non ho mal di testa, né nausea ma ho una strana sonnolenza.
Già prima di battere la testa avevo un po' sonno, infatti mi ero presa il caffè e mi era passato un po'.
Ora non so se sto in paranoia o se è meglio se vada all'ospedale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se ha sonnolenza, per eccesso di prudenza, sarebbe opportuno farsi controllare dal medico curante o recarsi presso un P.S.
Solitamente nei soggetti giovani eventuali gravi complicanze si manifestano nelle primissime ore dal trauma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, avendo letto solo ora mi sto un po' preoccupando(ero a lavoro), sono passate più o meno 8 ore e attualmente non ho più sonnolenza, né mal di testa quindi non so se andando in pronto soccorso mi faranno entrare senza sintomi attuali, magari chiamo la guardia medica. La ringrazio tantissimo buona serata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se non ha nessun sintomo può stare tranquilla.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro