Mal di testa lato sinistro

buonasera ha da un periodo di tempo che ho mal di testa tutti i giorni che parte dal collo fino a tutto il lato sinistro non é forte é solo fastidioso e oltre a questo non ho nessun sintomo questo mal di testa mi viene solo quando penso alle sensazioni del mal di testa invece quando mi distraggo non ho nulla mi potrebbe dare un consiglio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

Da quanto scrive, sembrerebbe una cefalea tensiva con forte componente emotiva o una cefalea di origine ansiosa.
Ovviamente da questa postazione non è possibile stabilirlo con certezza per cui La invito a rivolgersi al medico curante o ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro