Braccio pesante

Buonasera...vorrei tranquillizzarmi perché è un periodo no!! ! Sono ansiosa e anche un minimo sintomi l’ansia prende il sopravento oggi stando a lavoro al improvviso ho sentito come un senso di vertigine dietro la testa sentivo come una pesantezza poi dopo un po’ ho sentito il braccio sinistro pesante e doloroso e poi come se la lingua avevo il senso come se si ritirasse indietro...sono ansiosa prendo le xsanax e le entact che può essere stato?
?
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Penso che i disturbi allegati rientrino in somatizzazioni che fanno parte di ciò che lei soffre. Non potendo fare un'esane neurologico , Le consiglio di fare una RM cverebrale che dirimerebbe ogni minimo dubbio. Saluti

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore sono sintomi che si sono alleviati ne ho parlato anche la dottoressa di base è ansia.. ora non so soffro di mideospie e può essere che se guardo un oggetto e come se vedessi puntini che si muovono??????