Disturbo dopo aver assunto deniban

Premetto che soffro di ansia, circa due settimane fa ho assunto 1\2 pillola di deniban per la prima volta e mi ha fatto stare "tranquillo" per tutto l'arco della giornata.
Il giorno seguente, durante la serata circa le 22\23, senza assumere nuovamente la pillola ho avuto, presumo, un attacco d'ansia che mi ha fatto stare a casa con tremori, sudorazione (principalmente mani e piedi), pressione e bpm alti (in automisurazione, al pronto soccorso e da altri medici risultavano normali) e una sensazione, nella parte sinistra della testa (anche al cranio) e al braccio sinistro di muscoli che "tiravano", il tutto per diversi giorni.
Dopo visita cardiologica e visita neurologica, senza che i medici abbiano riscontrato alcun problema se non ansia, il neurologo mi ha prescritto Deniban 50mg 1\2 cp dopo colazione, volevo semplicemente rassicurazioni sul fatto che l'evento, avvenuto più di 24h dopo l'assunzione della pillola non abbia legami con essa.
I sintomi si sono affievoliti ma non sono passati, non è che non mi fidi del neurologo, ma vorrei semplicemente essere sicuro che non sia stata la pillola a causare il problema prima di riassumerla, cosi come per altri "psicofarmaci".
Precedentemente al problema (2\3 gg prima) ho fatto anche analisi del sangue che sono risultate perfette senza nessun valore fuori la norma.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei che il disturbo prescritto sia stato causato dal deniban dopo 24 ore, infatti un eventuale effetto collaterale del farmaco si sarebbe manifestato nelle prime ore dall’assunzione.
Lei addirittura scrive che dopo mezza cpr è stato tranquillo per tutto il giorno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro